Skip to content

Posatore porte tagliafuoco NINZ

Siamo posatori di porte e portoni tagliafuoco NINZ, per poter offrire la massima sicurezza ai nostri clienti.

La nostra azienda è posatrice autorizzata di porte tagliafuoco NINZ

La nostra azienda è posatrice autorizzata di porte e portoni tagliafuoco Ninz. Ninz S.p.A. è un’azienda della provincia autonoma di Trento leader in Italia nella produzione di porte tagliafuoco con il 70% del mercato.

Grazie alla loro affidabilità e qualità, le porte tagliafuoco Ninz trovano collocazione in ogni parte d‘Italia e in molti paesi del mondo negli edifici ad elevata presenza di pubblico, dove la sicurezza delle persone deve essere garantita: nelle scuole, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e produttivi, negli alberghi, nei musei.

La distribuzione dei suoi prodotti sul territorio italiano è capillare grazie ad una fitta rete di agenti, rivenditori e posatori, di cui noi siamo parte.

Le porte tagliafuoco NINZ sono porte resistenti al fuoco, interamente zincate, comprese le parti “nascoste”, costruite con lamiera zincata a caldo, sistema “Sendzimir”. Protezione dalla corrosione anche nei bordi tagliati della lamiera. Finitura di elevata qualità estetica, verniciate con polveri epossi-poliestere termoindurite in forno a 180° con ragguardevole spessore dello strato di vernice (oltre 70 micron). Di conseguenza ottima resistenza alla corrosione dimostrata da test di 500 ore in nebbia salina. Struttura goffrata antigraffio della vernice. Personalizzazione con ampia scelta di colori RAL.

Fonte: foto e testi da sito NINZ.

Back To Top